Logo Comune di Villafranca Tirrena
Comune di 
Villafranca Tirrena
Città metropolitana di Messina 

Avviso

Modalità e criteri per il rilascio del tesserino nominativo regionale per la raccolta dei funghi epigei spontanei

DECRETO ASSESSORATO DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE N. 236 DEL 23 GIUGNO 2023

“Modalità e criteri per il rilascio del tesserino nominativo regionale per la raccolta dei funghi epigei spontanei – Art.2, comma, legge regionale n. 3/2006”

Si informa che a seguito del suddetto decreto il rilascio del tesserino va richiesto al Comune di residenza con domanda in bollo del valore corrente entro e non oltre il 31 ottobre di ciascun anno.

Il rinnovo annuale del tesserinova richiesto all’ufficio competente del Comune con la presentazione della copia dell’attestazione di pagamento del contributo previsto, ai sensi dell’art. 2 della legge regionale n. 3/2006, nelle modalità stabilite, entro e non oltre il 31 ottobre di ciascun anno, l’ufficio provvederà alla vidimazione annuale del tesserino (la scadenza annuale del tesserino sarà sempre riferita al giorno e mese di primo rilascio).

Il rinnovo quinquennaledel tesserinova richiesto al Comune ed è subordinato al conseguimento dell’attestato di idoneità al corso di aggiornamento previsto dall’art. 8 del suddetto decreto, sempre entro e non oltre il 31 ottobre di ciascun anno.

Le  istanze presentate oltre la data del 31 ottobre di ciascun anno non potranno essere evase.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Commercio al n° 0903310246.

 

IL Responsabile del 5° Settore           

f.to Cap. Giovanni Ingemi

Il Sindaco

f.to Dott. Arch. Antonino Giuseppe Cavallaro

Top