Logo Comune di Villafranca Tirrena
Villafranca Tirrena
Città metropolitana di Messina

Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica comunale

AVVISA
la cittadinanza che mercoledì 26.05.2021 partirà il “Completamento della numerazione civica con il montaggio delle nuove targhette” sul territorio comunale.

La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, ecc.) che hanno accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere burocratico per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati.

Il personale incaricato dell’installazione delle targhette sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dall’Ente, riportante generalità del soggetto esecutore e della ditta e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.

Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a richiedere o riscuotere alcuna somma di denaro

Per tutta la durata dei lavori l’Ufficio Anagrafe del Comune sarà a disposizione dei cittadini per fornire e ricevere qualsiasi informazione e si potrà contattare al seguente numero 0903310204 – 275.

Villafranca Tirrena, 21.05.2021

f.to Dott. Matteo De Marco