Logo Comune di Villafranca Tirrena
Comune di
Villafranca Tirrena
Città metropolitana di Messina

D.D. n. 69/21.03.2024 – Programma Nazionale Inclusione e Lotta alla Povertà Educativa 2021-2027.

Avviso pubblico “DesTEENazione – desideri in azione” - Comunicazioni attivazione Rete Territoriale per la Protezione e l’Inclusione Sociale – Tavolo Tematico permanete Distrettuale

Si invitano le associazioni del territorio dei Comuni di Villafranca Tirrena – Saponara – Rometta (AOD1 del Dss26) che operano nell’ambito dei minori dall’infanzia all’adolescenza e le Consulte Giovanili dei Comuni sopra indicati a partecipare in data 27.05.2024 dalle ore 10:00 e segg. al Tavolo tematico permanente Distrettuale che si terrà presso la sede del Palazzo della Cultura del Comune di Messina piano 4° stanza 7 “urbanlab”. Obiettivo dell’incontro è il coinvolgimento e l’ascolto dei  giovani sulle idee da mettere in campo per la costruzione del progetto distrettuale inerente l’avviso sopra evidenziato.

L’Assessore ai Servizi Sociali,                                                          Il Sindaco

Politiche Giovanili  Sport, Turismo, Spettacolo                    F.to Arch. Dott. Antonino Giuseppe Cavallaro

F.to       Dott. Antonio Costa